npavel
Reaction score
2,501

Profile posts Latest activity Postings About

  • Non ti preoccupare, tanti non scrivono correttamente, io per prima. Ci sono un certo numero di commenti che non rispettano il duro lavore degli atleti e questo non mi piace. Ma se si vuole restare aggiornati, questo è senz'altro il posto in cui trovi le notizie. Uno basta che non si faccia demoralizzare da commenti di cattivo gusto o troppo polemici e prenda le notizie con prudenza prima di divulgare. Comunque ci sono anche gli appassionati che hanno bisogno di sfogarsi e trovano sempre chi da loro ascolto. Spesso uno si trova solo a perdere giornate a sognare e quí trova compania.
    Buova "vacanza" a Milano
    Ciao, ho letto solo ora il messaggio che mi avevi lasciato nel profilo. Sì è vero, all'inizio questo forum mi sembrava pieno di antipatici. Ora invece non mi dispiace. E' molto aggiornato e di sicuro il migliore nel campo. Ci sono anche tanti rumors che poi si rivelano solo tali. Bhe, per ora sono soddisfatta della mia iscrizione. Non è facile però esprimersi in inglese corretto. Ci provo. A presto :)
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top
Do Not Sell My Personal Information