npavel
Last Activity:
Oct 31, 2014 at 10:05 PM
Trophy Points:
63
Birthday:
April 1

npavel

Well-Known Member

npavel was last seen:
Oct 31, 2014 at 10:05 PM
    1. skateboy
      skateboy
      Happy birthday!

- skateboy
    2. skateboy
      skateboy
      Happy birthday!

- skateboy
    3. skateboy
      skateboy
      Happy birthday!

- skateboy
    4. Cheylana
      Cheylana
      Thank you!
    5. DarrellH
      DarrellH
      Happy Birthday!!!
    6. npavel
      npavel
      Thank you so much
    7. skateboy
      skateboy
      Happy birthday!

- skateboy
    8. MikiAndoFan#1
      MikiAndoFan#1
      Happy Birthday! :cheer2:
    9. npavel
      npavel
      Non ti preoccupare, tanti non scrivono correttamente, io per prima. Ci sono un certo numero di commenti che non rispettano il duro lavore degli atleti e questo non mi piace. Ma se si vuole restare aggiornati, questo è senz'altro il posto in cui trovi le notizie. Uno basta che non si faccia demoralizzare da commenti di cattivo gusto o troppo polemici e prenda le notizie con prudenza prima di divulgare. Comunque ci sono anche gli appassionati che hanno bisogno di sfogarsi e trovano sempre chi da loro ascolto. Spesso uno si trova solo a perdere giornate a sognare e quí trova compania.
      Buova "vacanza" a Milano
    10. eleonorad
      eleonorad
      Ciao, ho letto solo ora il messaggio che mi avevi lasciato nel profilo. Sì è vero, all'inizio questo forum mi sembrava pieno di antipatici. Ora invece non mi dispiace. E' molto aggiornato e di sicuro il migliore nel campo. Ci sono anche tanti rumors che poi si rivelano solo tali. Bhe, per ora sono soddisfatta della mia iscrizione. Non è facile però esprimersi in inglese corretto. Ci provo. A presto :)
    11. eleonorad
    12. MikiAndoFan#1
      MikiAndoFan#1
      Happy Birthday!

:cheer2:
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    April 1